we

E' una filosofia innovativa che regola in maniera integrata attraverso un contratto pluriennale, tutti i servizi gestionali e manutentivi che abbiano attinenza con un determinato patrimonio immobiliare o con le attività' che in esso vi si svolgono con lo scopo di creare i presupposti per economie di scala nella gestione, unitamente, come detto, ad efficienza nelle attività di coordinamento e controllo da parte dell'Utente.


E' in questa logica che la Pro.Gest. Ingegnerìa ha avviato da tempo gli studi per individuare un nuovo sistema dì gestione che consenta di acquisire totalmente il servizio di manutenzione degli immobili di proprietà e/o in conduzione da un soggetto esterno, in maniera da garantire lo svolgimento del servizio stesso, aumentandone l'efficienza, in termini di tempi e costi, e l'efficacia nei confronti dell'utenza, destinando al personale dipendente i compiti di progettazione e gestione degli appalti di manutenzione straordinaria, di gestione del contratto e istituendo, altresì, un nucleo operativo per l'effettuazione dei compiti più complessi.

Tale scelta, è consona ad una filosofia che vede ormai riservato fondamentalmente all'Ente Pubblico l'indirizzo ed il controllo e meno la gestione e la manutenzione diretta del patrimonio immobiliare. In tal senso il servizio di Global Service fonda la sua importanza e specialità nel nuovo concetto di manutenzione riparativa, programmata (predittiva o preventiva) e su richiesta.
La Pro.Gest. Ingegnerìa, pertanto, assume l'impegno di far sì che il bene fisico, in relazione al quale il servizio viene reso, sia ben mantenuto ed in perfetta efficienza. E' compito dell'appaltatore definire il tipo di intervento necessario ed eseguirlo al fine di mantenere il bene al livello contrattualmente pattuito.

OBIETTIVI DEL GLOBAL SERVICE:
conoscere approfonditamente l'intero patrimonio immobiliare dell'ente
mantenerlo efficiente a valorizzarlo nel tempo migliorare qualitativamente e quantitativamente il livello dei servizi erogati ridurre e rendere flessibili i costi di gestione soddisfare in tempi brevi tutte le esigenze

as

 

qw

VANTAGGI DEL GLOBAL SERVICE:

ha lo scopo di creare i presupposti per economie di scala nella gestione migliorando l'efficienza nelle attività' di coordinamento e controllo da parte dell'utente.

Galleria Fotografica

Pro.Gest. Ingegneria SrL
Sede operativa:Via dei Castelli Romani, 22
00040 – Pomezia (RM) P.Iva 08055921004


www.PROGESTINGEGNERIA.Com 2007
Privacy Policy Terms Of Use